
Utopia a parte: mi interessa un ragazzo (conosciuto tramite un amico). Sono uscita con lui insieme ad altri amici per 2 volte. Ho deciso: la prossima volta che ci rivedremo tutti insieme (ormai abbiamo formato un bel gruppetto [4 persone: poche ma buone]) voglio fargli capire che mi interessa. Non voglio provarci spudoratamente; mi basta farglielo capire: d'altronde al resto dovrà pensarci anche lui. Il mio solito problema però è che non mi sento alla sua altezza: diciamocelo, sono un incrocio tra vacca e scrofa ed è per questo che non gli potrei mai piacere. I ragazzi come lui, preferiscono le ragazze magre: ed io non lo sono. Bha. Tentar non nuoce è vero, ma il mio vocabolario non conosce la parola autostima. Non ne ho. E non la raggiungerò finché non sarò soddisfatta di questo mio grosso corpo. E' tutta una catena viziosa:
1. Pancia piatta, magrezza totale, Perfezione- - -> Autostima.
Ed io, logicamente, mi rispecchio nel secondo caso. Tanto per cambiare. Domani mattina, siccome non vado a scuola, ho deciso di pesarmi. Spero in un esito per lo meno Discreto. Non so neanche se saltare la colazione domani perchè se non la faccio, capita che abbia giramenti di testa e non riesca a concentrarmi. Ma ormai, siccome sono (appunto) abituata a farla da tempo, probabilmente prenderò quelle dannatissime 3 fette biscottate con marmellata e lo yogurt Activia. Mi faccio schifo anche solo pensare di fare colazione. Sono arrivata a tal punto da odiarla, ci rendiamo conto? Il pranzo e la cena, quindi, lascio a voi l'immaginazione di vedere la mia faccia quando si presenta un piatto. Non so più che fare. Non so più che pensare. Non so più come Dimagrire. Non so come scollarmi la pressione dei miei genitori (in particolar modo quella di mia madre). A quanto pare, non so nulla.
pS: Piccolo collage, le cui immagini possono nuocere gravemente alla vostra salute. Prego la gentile clientela di salvaguardarvi, dopo averle osservate.
Zara.
Basta u.u Zara sei stupenda, non dire sciocchezze. Queste foto sono davvero carinissime (: dio ma sai che sembri me con i discorsi sull'autostima? Anche io mi baso esclusivamente sulla magrezza, per ogni cosa. Senza quella non riesco ad accettarmi.
RispondiEliminaSono felicissima che ti interessa questo ragazzo e hai detto bene, tentar non nuoce (e poi tu sei magrissima Zara **) e alla fine hai ragazzi non interessa moltissimo dell'aspetto, dipende dal tipo e se piace a te non credo proprio sia uno di quelli che tiene conto solo del corpo.
Ti capisco benissimo per il problema dell'odiare ogni pasto. Pure io in questi ultimi giorni, anche se mangio quasi normale, mi faccio complessi pure sulla colazione, cosa MAI successa, perchè appunto anche io sono abituata da tanto a farla e nessuno deve toccarmi il pasto più importante della giornata, è sacra..almeno, ERA sacra. Fatti forza, spero tanto questo periodo passi in fretta, visto non è dei migliori. Hug hunnie (: xoxo
Avrai pure tutta la pancetta che vuoi ma,ti assicuro,hai un viso bellissimo,davvero,davvero bellissimo.
RispondiEliminaTi consiglio di far capire a questo ragazzo quello che provi,non c'è niente di meglio del liberarsi dei proprio sentimenti (:
Passerò a riavere tue notizie,magari un po' più allegre,che ne dici?
Un po' di luce si trova anche nel più profondo degli abissi,anche nella voragine interiore più vuota del mio,tuo,nostro e loro cuore.
p.s. sei tu nella foto ad inizio blog? (=
ah no,è impossibile,tu hai dei bellissimi ricci castani *-*
RispondiElimina