Sembra sempre più difficile andare avanti in questo modo. Ogni giorno assomiglia sempre più ad una salita: ed io non amo le salite. I miei, ovviamente continuano a sfracassare le palle (che femminilità >.<), ed io non riesco mai a raggiungere questo maledettissimo peso: 45 kg. Il mio pensiero ormai è fisso sul cibo. Non penso ad altro. Non ci riesco. Questa sorta di "paranoia" non riesce a farmi più ridere di gusto. Non sono capace più di divertirmi, perchè devo riuscire a mantenere il controllo. Oggi per pranzo ho preso: zucchine trifolate, un hamburger e un pacchetto di creckers. Per il pomeriggio mia madre mi ha fatto mangiare 10-11 quadratini di creckers con sopra o Philadelphia o Spuntì. E mentre mangiavo, mentre masticavo e deglutivo, i sensi di colpa erano sempre più forti: mi tartassano la testa, la martellano, come se volessero farsi sentire finché io non mi sento talmente tanto male dentro, che vado a fare una serie di addominali. Ma non li ho fatti. Forse ho perso le speranze. Forse è perchè tanto non vedo neanche uno straccio di risultato.
Le occhiaie sono sempre più solcate, i polsi sempre più minuti, gli occhi sempre più stanchi, il viso sembra cadaverico. Le cosce, ogni volta che faccio 3 piani di scale per andare in classe, iniziano a bruciare e sono costretta a fermarmi, respirare profondamente e aspettare che il dolore termini per continuare così a camminare. Fortunatamente per me però non sono mai svenuta o cose simili. Tanto ormai non potrebbe succedermi nulla: ho ricominciato a mangiare come una persona normale. Ma io non lo sono. Voglio (non) nutrirmi come voglio io. E così sia.
pS: Ho trovato il coraggio di postare questa orribile foto. Speriamo che nessuna di voi Girls si senti male e mi svenga dalla sedia. >.<
Zara.
Ma guardati, sei bellissima wua >.< ma, ma, maaaa hai un viso fantastico (altro che le mie cosce, e ti ringrazio per la metafora carinissima **)! Sei troppo bellina sìsìsì. Mi piace troppo il paragone con la coperta di Linus, rispecchia alla grande. E nelle tue parole rispecchio me stessa..moltissimo; ormai le calorie, il mangiare e il peso sono un'ossessione e mi sa che ce la dovremo tenere per tutta la vita. Anche io in questi giorni mangio da persona abbastanza normale (più da bulimica) e se potessi mi aprirei lo stomaco per svuotarmi completamente (detto così fa proprio schifo ahah). Sono felice di averti conosciuta, spero che diventeremo ottime amiche, anche se virtuali :3! Hug <3. Good night hunnie.
RispondiElimina